Tomato Farm sarà presente allo stand M051 del Padiglione 5 alla 21° edizione di Cibus, in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022. Cibus sarà la prima grande fiera internazionale dell’agroalimentare che vedrà il ritorno dei buyer esteri.
Organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, grazie all’allentamento dell’emergenza pandemica e alle nuove norme a favore della partecipazione fieristica da parte di operatori extra-UE, sarà possibile per operatori commerciali provenienti da tutto il mondo esporre a Cibus.
A Parma sono attesi circa 60.000 visitatori e circa 3 mila aziende espositrici per la 21° edizione della fiera punto di riferimento per il settore agroalimentare nazionale e internazionale.
Tra questi ci sarà anche la nostra azienda.
Alcuni numeri sul Made in Italy
Per quanto riguarda i numeri che coinvolgono il Made in Italy, la domanda di agroalimentare italiano nel mondo è sempre molto forte.
Basta dare un’occhiata alle statistiche dell’export dell’industria alimentare nostrana (dati Federalimentari elaborati su base Istat, gennaio/novembre 2021):
- USA +14,3%
- CINA +32.7%
- COREA DEL SUD +30.7%
- CILE +50,5%
- SUD AFRICA +21,2%
- POLONIA +21.4%
- SPAGNA +19.6%
- GERMANIA +6,7%
- FRANCIA +7.1%
Cibus, un’occasione preziosa
Cibus 2022 porrà al centro la sostenibilità, intesa in tutti i suoi aspetti: ambientale, economica e sociale. La nostra partecipazione sarà un momento prezioso per fare networking e new business.
Ci confronteremo con il mercato per continuare a fornire un prodotto di alta qualità, intercettando le esigenze B2B e del consumatore, consolidandoci in un settore sempre più in evoluzione, nel rispetto dell’ambiente e della comunità.