Scroll to top
GRUPPO AUTOSPED G
Share

Codice Etico e Modello 231

Codice etico

Il Codice etico i principi e le linee di comportamento a cui devono attenersi gli amministratori, i dipendenti e i collaboratori di Tomato Farm S.p.A. nell’ambito delle rispettive funzioni e attività lavorative.

I principi del Codice etico esplicitano gli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che devono qualificare l’adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nell’ambiente di lavoro riferibile Tomato Farm S.p.A.

Modello 231/2001

Il Modello 231 di Tomato Farm S.p.A. è costituito da un insieme organico di principi, regole e disposizioni in merito alla gestione e al controllo di ogni processo aziendale.
E’ destinato ai componenti degli organi sociali, al management e ai dipendenti, nonché a tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi della società.

Comunicazioni all’Organismo di Vigilanza

Nel rispetto della vigente normativa è stato predisposto un apposito canale per inviare comunicazioni all’Organismo di Vigilanza al quale possono essere segnalate, da personale interno od esterno all’azienda, le situazioni, i progetti e ogni altra informazione che possa avere rilevanza per l’efficacia del Modello o per il rispetto delle procedure in esso previste.

Invia segnalazioni a:

organismodivigilanza@tomatofarmspa.it

Scopri la nostra produzione di pomodoro, iniziando dal prodotto di punta: la passata

Se il formato che ti serve non c'è, lo prepariamo su misura